Porta Garage
I portoni sezionali su misura sono destinati a tutti gli utenti che apprezzano la qualità, l'estetica e la sicurezza. Sono disponibili due meccanismi di apertura: un meccanismo a molla di trazione e un meccanismo a molla di torsione con guida alta o bassa.
Meccanismo a molla di estensione
Il meccanismo a molla di trazione applicata con il sistema "molla nella molla" è costituito da doppie molle di tensione e doppie funi d'acciaio che assicurano l'anta della porta contro la caduta. Questo sistema impedisce la caduta della molla, eliminando il rischio di lesioni.
Larghezza dell'apertura
2000 - 3000 mm
Altezza dell'apertur
2020 - 3820 mm
Architrave minimo (cancello manuale)
100 mm
Architrave minimo (cancello motorizzato)
135 mm
stipite minime
85 mm
Meccanismo a molla di torsione
I portoni sezionali sono dotati di un meccanismo di molle di torsione zincate su entrambi i lati e sono protetti contro la rottura delle molle. In caso di rottura della molla, il dispositivo di sicurezza arresta immediatamente la porta, la piastra non cade. Questo meccanismo è destinato all'installazione in grandi aperture del garage con un architrave più alto.
Larghezza dell'apertura
do 6000 mm
Architrave minimo (cancello manuale)
350/230/150 mm
Architrave minimo (cancello motorizzato)
350/230/180 mm
Stipite minime
100 mm
Basso piombo
Alto vantaggio
ACCESSORI
Telecomandi, fotocellule, ricevitori esterni, una tastiera e altri accessori per l'automazione consentono un funzionamento comodo e sicuro delle unità di azionamento. I comandi sono facili da programmare, si impostano in pochi secondi premendo i pulsanti e risparmiando tempo. Garantiscono un controllo semplice e sicuro di tutti i sistemi automatici.